Consulta Volontariato Municipio Roma XI (ex XV)
Consulta Volontariato Municipio Roma XI (ex XV)

21/04/2017 associazioni
La Sanità del Lazio a portata di mano con la nuova app

Dal pronto soccorso più vicino agli ambulatori, dalle case della salute ai centri vaccinali e tanto altro

App Salute Lazio

20/04/2017 - Tutte le info in tempo reale sulle strutture sanitarie del Lazio.  Pronto Soccorso, Ambulatori di cure primarie, Centri vaccinali, Case della Salute, Guardia Medica e Farmacie di Roma e Provincia. 



Con l’app è possibile visualizzare su mappa le strutture più vicine, selezionando il raggio di distanza in km, ed eventualmente avviare la navigazione guidata verso la struttura selezionata.



In particolare:

Il pronto soccorso più vicino. La mappa fornisce tutte le indicazioni per arrivare al pronto soccorso più vicino, e anche le info sul numero di pazienti in attesa, in trattamento e in osservazione breve, suddivisi per codice di triage .

Gli ambulatori di cure primarie. L’app SaluteLazio permette di consultare sulla mappa tutti gli ambulatori di cure primarie a disposizione dei cittadini il sabato, la domenica e i giorni festivi, a prescindere dalla Asl di riferimento, per visite di medicina generale, medicazioni, prescrizione farmaci, visite specialistiche ed esami diagnostici, prescrizioni di prestazione e rilascio certificati.

Le case della salute. L’app consente di trovare la struttura più vicina e di consultare tutti i servizi e le attività specialistiche presenti nelle singole strutture e tutte le informazioni su orari di apertura, prenotazioni e contatti.

I centri vaccinali: a disposizione anche tutte le info sui centri vaccinali più vicini, selezionando il raggio di distanza in km, ed avere informazioni su orari, indirizzi e numeri telefonici. A disposizione anche tutte le info sulle farmacie più vicine, selezionando il raggio di distanza in km e di avere informazioni sugli orari, indirizzi e contatti.

SaluteLazio è scaricabile gratuitamente sia per Android sia per iOs. SaluteLazio utilizza gli Open Data della Regione Lazio.
 



Questa news proviene da: www.consultemunicipioromaxv.com
URL: http://www.consultemunicipioromaxv.com/news.php?op=view&id=3116